Valletta Card

A.S.D. Moncalvo Calcio ha come obiettivo quello di essere “la squadra del comprensorio moncalvese”, oltre il campanilismo che caratterizza i nostri comuni, in ottica di unità e sinergia tra le risorse del nostro territorio.
Per questo motivo, tutti i cittadini residenti o domiciliati presso i comuni del comprensorio moncalvese sono i benvenuti alle gare interne alla Valletta, il campo più bello di tutto il Monferrato.
Con l’obiettivo di agevolare l’accesso alle gare al nostro pubblico, A.S.D. Moncalvo Calcio ha inserito nel listino prezzi delle gare per la stagione 2023/24 un biglietto a tariffa ridotta riservato alla popolazione dei comuni del comprensorio moncalvese.
Per velocizzare le operazioni di accesso e snellire il lavoro dello staff che opera presso la biglietteria, è stata istituita in via sperimentale per la stagione sportiva 2023/24 la “Valletta Card 2023/24”, una tessera gratuita che attesta il possesso dei requisiti che danno diritto all’acquisto di un biglietto a tariffa ridotta secondo i criteri indicati nel regolamento che segue.
Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’associazione ai recapiti indicati nell’apposita sezione di questo sito.

Regolamento Valletta Card 2023/24
(aggiornato al 04/09/2023)

  1. La Valletta Card 2023/24 (di seguito anche “tessera” o “carta”) è una tessera gratuita e facoltativa che attesta in modo semplice e rapido il possesso dei requisiti che danno diritto all’accesso a tariffa ridotta alle gare interne delle squadre A.S.D. Moncalvo Calcio per la stagione 2023/24.
  2. La carta può essere richiesta gratuitamente presso la biglietteria durante le gare interne delle squadre A.S.D. Moncalvo Calcio. La carta può essere restituita dal titolare in qualsiasi momento della stagione senza alcun costo.
  3. La carta viene rilasciata a seguito dell’approvazione di A.S.D. Moncalvo Calcio a coloro che dimostrino di essere residenti nei comuni del comprensorio moncalvese di seguito elencati: Alfiano Natta, Altavilla, Calliano, Casorzo, Castagnole M.to, Castell’Alfero, Castelletto Merli, Cereseto, Frassinello, Frinco, Grana, Grazzano Badoglio, Moncalvo, Montemagno, Odalengo Piccolo, Ottiglio, Penango, Ponzano, Scurzolengo, Serralunga di Crea, Tonco, Viarigi, Vignale, Villadeati.
  4. L’elenco dei comuni di cui al punto 3 potrà subire variazioni durante la stagione sportiva, senza che questo abbia alcun impatto sulle carte già emesse, che continueranno ad essere valide fino alla scadenza del 30/06/2024 (salvo restituzione volontaria da parte del titolare).
  5. La carta può essere rilasciata anche a residenti al di fuori dei comuni sopra elencati, purché dimostrino di essere domiciliati presso uno di questi comuni, o per qualsiasi altra ragione stabilita a giudizio insindacabile di A.S.D. Moncalvo Calcio.
  6. In caso di mancata dimostrazione del possesso dei requisiti necessari, A.S.D. Moncalvo Calcio ha facoltà di negare l’emissione della carta.
  7. La carta non ha alcun costo e non ha alcun valore fiscale, né da diritto in sé a particolari agevolazioni: si tratta di un semplice gadget utile a velocizzare le operazioni di accesso alla tribuna, che attesta l’avvenuta verifica in precedenza dei requisiti che danno diritto all’accesso a tariffa ridotta secondo quanto stabilito dal tariffario della biglietteria. L’accesso a tariffa ridotta resta comunque garantito anche a tutti coloro i quali, pur non essendo in possesso della carta, dimostrino di possedere i requisiti stabiliti dal tariffario della biglietteria.
  8. Per i minorenni la carta può essere richiesta da un genitore o tutore.
  9. In caso di smarrimento, è possibile richiedere gratuitamente un duplicato della tessera, procedendo con una nuova verifica dei requisiti.
  10. In qualsiasi momento della stagione A.S.D. Moncalvo Calcio potrà richiedere al titolare della carta una verifica relativa ai requisiti che danno diritto al possesso della stessa, riservandosi di revocarla in caso di difformità rispetto a quanto dichiarato o di perdita dei requisiti eventualmente posseduti al momento dell’emissione.