Attivo il servizio di biglietteria per le gare interne delle nostre squadre

A.S.D. Moncalvo Calcio comunica che a partire dalla gara in programma domenica 13 febbraio 2022 e fino al termine della stagione sportiva 2021/2022, l’accesso alla tribuna in occasione delle gare interne della Prima Squadra e della squadra Under 19 sarà soggetto a biglietto di ingresso.

Il costo del biglietto sarà di 2,00 Euro, una cifra volutamente molto contenuta, quasi simbolica, per consentire a tutti di assistere alle gare sostenendo al tempo stesso il calcio moncalvese, nel rispetto del nostro motto “Tutti alla Valletta!”.

Sarà possibile acquistare il biglietto direttamente all’ingresso della tribuna, che aprirà al pubblico 30 minuti prima di ogni gara.

Il pagamento potrà avvenire sia in contanti che tramite il servizio di pagamento da smartphone Satispay.

Per l’attività in questione, A.S.D. Moncalvo Calcio porge da subito il proprio ringraziamento al Comitato Palio di Moncalvo (e in particolare al Rettore Raffaele Mazzella), i cui volontari supporteranno a titolo gratuito l’Associazione nella gestione degli ingressi, secondo lo spirito di collaborazione tra sodalizi moncalvesi che entrambe i soggetti intendono promuovere.

Si ricorda infine che per l’accesso alla tribuna saranno valide le norme che regolano la partecipazione agli eventi sportivi all’aperto tempo per tempo vigenti.

Per qualsiasi chiarimento è possibile contattare l’Associazione all’indirizzo info@moncalvocalcio.it o tramite i canali social Facebook e Instagram.

A.S.D. Moncalvo Calcio
Il Consiglio Direttivo

Condividi questo articolo: