Via alla stagione 2021/2022 del Moncalvo Calcio!

Inizierà questo fine settimana il cammino delle squadre biancorosse nei campionati 2021/2022 della FIGC/LND.

A battezzare l’esordio alla Valletta sarà la formazione Under 19, che riceverà oggi, sabato 25 settembre, la compagine astigiana della SCA, con calcio di inizio alle ore 15:00.

Domani sarà invece il turno della prima squadra, impegnata sul campo di Castello d’Annone contro l’Annonese, nel primo turno del campionato di Terza Categoria (anche in questo caso fischio di inizio alle ore 15:00).

Ma non sarà questo il vero esordio stagionale per la nostra prima squadra: mercoledì scorso infatti i ragazzi hanno disputato la prima gara ufficiale in Coppa Piemonte/V. Aosta, battendo sul campo di Isola d’Asti i padroni di casa dell’Athletic Asti con un perentorio 1-4 e conquistando la qualificazione al turno successivo.

La prima frazione di gioco si è conclusa con i biancorossi sotto 1 a 0, poi nel secondo tempo è andata in scena una gara a senso unico, che ha visto Moncalvo prevalere grazie ai gol di Davide Burroni, Alessandro Suman, Edoardo Defendini e Francesco Patelli.

Appuntamento quindi alla Valletta per tifare Moncalvo, con l’augurio di poter disputare serenamente tutta la stagione, per i nostri giocatori, il nostro staff, i nostri sponsor e il nostro pubblico!

Condividi questo articolo: