E’ ufficiale: torna il calcio a Moncalvo!

L’A.S.D. Moncalvo Calcio comunica di essersi affiliata alla F.I.G.C.-L.N.D. (Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti) e di aver iscritto per la stagione sportiva 2020/2021 una Prima Squadra al campionato di Terza Categoria e una squadra Juniores al campionato Under 19 provinciale.

La guida tecnica delle due formazioni è stata assegnata a due vere e proprie bandiere del calcio moncalvese, vale a dire Cristian Rossi (Prima Squadra) e Massimo Orsogna (Under 19).
A loro si affiancano, come dirigenti, Gabriele Bodda (già dirigente nella scorsa stagione), Corrado Brunoro (ex giocatore e capitano della squadra che lo scorso anno ha partecipato ai campionati di calcio a 5) e Rosario Vapore e Franco Ragazzi, moncalvesi con anni di esperienza calcistica alle spalle in quel di Castell’Alfero.

Lo slogan di questa ripartenza è “Tutti alla Valletta!”: entrambe le formazioni infatti disputeranno le gare interne alla Valletta, il campo più bello di tutto il Monferrato, all’interno degli Impianti Sportivi Comunali di Via Goria a Moncalvo.

A causa delle norme sul distanziamento interpersonale in occasione di eventi sportivi di minore rilevanza (D.P.C.M. 7 agosto 2020), l’accesso alla tribuna sarà limitato e avverrà su prenotazione: nei prossimi giorni saranno pubblicate su questo sito e sui canali di comunicazione dell’Associazione tutte le informazioni utili.

Il Consiglio Direttivo dell’Associazione, nelle persone del presidente Manuel Bosco, del vice presidente Gianni Serra, del segretario Maurizio Sala e del consigliere Enrico Bacchiella, tiene a ringraziare gli sponsor, in quanto il loro contributo è stato e sarà fondamentale per la buona riuscita di questo progetto.

In bocca al lupo a tutti i nostri ragazzi per questa nuova avventura!

Condividi questo articolo: