Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 29/04/2020

L’Assemblea dei Soci dell’A.S.D. Moncalvo Calcio è convocata in seduta Ordinaria presso gli Impianti Sportivi Comunali di Moncalvo in Via Goria n. 2, Moncalvo, in data mercoledì 29 aprile 2020 alle ore 20.00 in prima convocazione e, occorrendo, in seconda convocazione alle ore 21.00 dello stesso giorno, stesso luogo, per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. Approvazione Rendiconto Economico Finanziario Annuale (REFA) 2019
2. Varie ed eventuali

Ai sensi dell’art. 18 dello Statuto dell’Associazione, “L’Assemblea […] è validamente costituita in prima convocazione con la presenza del 50% più uno dei soci, in seconda convocazione qualunque sia il numero dei soci presenti.”

Si ricorda inoltre che ai sensi dell’art. 16 dello Statuto dell’Associazione, “Possono intervenire all’Assemblea […] con diritto di voto, tutti i soci maggiorenni purché in regola con il pagamento delle quote associative; a ciascun socio spetta un solo voto. I soci minorenni e coloro che ne esercitano la potestà genitoriale o la tutela hanno diritto di ricevere la convocazione dell’Assemblea e di potervi assistere, ma non hanno diritto […] di voto attivo e passivo. E’ ammesso l’intervento per delega da conferirsi per iscritto esclusivamente ad altro socio. Ogni socio non può avere più di una delega.”

Per qualsiasi chiarimento è possibile fare riferimento all’indirizzo e-mail info@moncalvocalcio.it.

Il Presidente

Condividi questo articolo: